STORYTELLING

19 Dicembre 2023

In occasione del Natale nasce una nuova collaborazione. Insieme alla scuola privata d'inglese M.se "KIDS & US" di San Donato Milanese...

In occasione del Natale nasce una nuova collaborazione. Grazie alla disponibilità dei docenti della scuola d’inglese M.se “KIDS & US” di San Donato Milanese e le Responsabili dell’area “La biblioteca della maestra Raffaella”, tutti gli alunni delle classi della Scuola Primaria “Giovanni XIII” assisteranno ad una lettura animata in lingua presso l’aula magna sita in Via Bramante. Collaborare con le associazioni e gli enti territoriali rappresenta per noi sempre più un’occasione per fare rete e per promuovere la crescita e la formazione dei nostri alunni.

Alunni della Scuola Primaria "Giovanni XIII"

Lucia Gregoretti

Scuola Primaria "Giovanni XXIII"

Via Donato Bramante 7, San Giuliano Milanese