FERMINFESTIVAL 2024

10 Febbraio 2024

Un appuntamento da non perdere con le esibizioni degli studenti del nostro Istituto. Ti aspettiamo!

10 Febbraio 2024

I Edizione

FERMINFESTIVAL 2024

Siamo entusiasti di condividere con voi il frutto del talento eccezionale dei giovani della nostra scuola, che hanno lavorato instancabilmente per portare alla luce uno spettacolo straordinario di musica, danze e canti.

Questo festival è il risultato di mesi di impegno, dedizione e passione, con l’obiettivo di celebrare l’arte e la cultura nelle mani creative dei nostri talentuosi studenti.

scalettascaletta2

6 Febbraio 2024

L’Istituto Fermi è lieto di comunicare che sabato 10 febbraio p.v. nell’Aula Magna dell’ICS Fermi – Via Giovanni XXIII n.18 – si svolgerà il Ferminfestival 2024.
L’ingresso per gli studenti coinvolti sarà alle ore 14,30 e lo spettacolo inizierà alle ore 14,45 fino alle ore 16,45 circa.

Durante la rappresentazione si esibiranno dal vivo, con un programma inedito di canti, musiche e balli, alunni della scuola secondaria di I grado del nostro Istituto insieme agli alunni delle classi quinte della
scuola primaria “Giovanni XXIII”.

Sono calorosamente invitati all’evento le famiglie dei giovani artisti, nonché i loro compagni di classe e i loro insegnanti.

Il Comitato Genitori Fermi organizzerà per l’evento il Punto Merenda, che si terrà con offerta libera fra il 1° ed il 2° tempo dello spettacolo.

Scarica la locandina dell’evento

Le famiglie dei giovani artisti, nonché i loro compagni di classe e i loro insegnanti

Lucia Gregoretti

Docente di sostegno