OPEN DAY – PATENTE EUROPEA ICDL

17 Ottobre 2023

L'ICS "E. Fermi" di San Giuliano Milanese è stato riconosciuto sede ufficiale per conseguire la patente europea ICDL. Durante la riunione...

L’ICS ” E. Fermi” di San Giuliano Milanese è stato riconosciuto sede ufficiale per conseguire la Patente Europea ICDL.

Durante la riunione sono state illustrate le modalità per acquisire importanti competenze e prepararsi all’esame.

• Dettagli dell’incontro:

martedì 17 ottobre ore 18:30, presso la Scuola Secondaria I grado “E. Fermi”, Via Giovanni XXIII – San Giuliano Milanese

• Hanno presentato il progetto:

Lucia Gregoretti Dirigente Scolastico dell’ICS Enrico Fermi e Gianluca Mazzoccoli Referente territoriale certificazioni ICDL (AICA)

Per gli studenti delle classi prime e seconde dell’Istituto Fermi sono aperte le iscrizioni

• Per maggiori informazioni contattare la Prof.ssa Valentina Mazza: valentina.mazza@icsfermi.edu.it

Alunni, studenti.

Lucia Gregoretti