trasporto comune san giuliano milanese
ICS ENRICO FERMI

Trasporto Scolastico

I mezzi dedicati ad effettuare lo spostamento da casa a scuola e da scuola a casa sono attivi dal lunedì al venerdì, in orari antimeridiani e pomeridiani.

Agli alunni residenti presso il Comune di San Giuliano Milanese frequentanti le scuole primarie e secondarie di 1° grado presenti sul territorio comunale.

Alla chiusura delle iscrizioni, nel caso di disponibilità di posti, l’Amministrazione comunale scorrerà l’eventuale lista di attesa e contatterà direttamente le famiglie utilmente posizionate in graduatoria.
Relativamente alla lista d’attesa, verrà data priorità alle domande degli alunni aventi i requisiti indicati sul sito del Comune di San Giuliano Milanese.

A cosa serve

Questo servizio ti permette di arrivare a scuola utilizzando il trasporto pubblico cittadino

Iscrizione diretta tramite gli uffici comunali

Per attivare il servizio bisogna prima compilare l’apposito modulo